Per la prima volta ci sarà un artista italiano tra gli headliner e sarà Tedua
Sono oltre 400mila i biglietti già venduti per la nuova edizione di I-Days Milano Coca-Cola. La rassegna di musica italiana ed internazionale si terrà il 29 maggio, 4-16 giugno, 12 luglio all’Ippodromo Snai La Maura, mentre il 27-29-30 giugno, 6-7-9 luglio all’Ippodromo Snai San Siro. Sul palco si alterneranno come headliner tra il 29 maggio e il 12 luglio artisti del calibro dei Metallica, Lana Del Rey, Green Day, Doja Cat, Queen Of The Stone Age, Bring Me The Horizon, Sum41, Avril Lavigne e Stray Kids.
Per tutti gli headliner, fatta eccezione i Queen Of The Stone Age, quella agli I-Days Milano Coca-Cola sarà l’unica tappa nel nostro Paese per questa estate. Per la prima volta, da quando è nata la manifestazione, ci sarà un artista italiano tra gli headliner e sarà Tedua che porterà all’Ippodromo Snai San Siro per ben 2 sere il suo show live dei record. Non era mai accaduto che un artista italiano fosse messo in cartellone tra gli headliner internazionali degli I-Days Milano Coca-Cola.
Ad aprire l’edizione 2024 saranno i Metallica che mercoledì 29 maggio all’Ippodromo Snai. A chiudere sarà l’evento della band K-pop Stray Kids che si esibirà per la prima volta in Italia venerdì 12 luglio all’Ippodromo Snai La Maura. Per tutte le info: www.idays.it