Una vacanza senza divertimento, che vacanza è? Nei villaggi Bravo ogni settimana è un’avventura diversa grazie alle Special Weeks e ai diversi format Bravo, che animano tutta l’estate e non solo. Appassionati di sport, amanti della musica o di momenti per tutta la famiglia: Bravo ha pensato proprio a tutti. Tra eventi a tema e attività esclusive, un soggiorno in questi villaggi regala sorprese, emozioni e ricordi incancellabili, ma anche, per chi non vuole rinunciarci, momenti dedicati alle proprie passioni.
Le Special Weeks dell’estate nei Villaggi Bravo
Immaginate di avere un’intera settimana dedicata alle vostre passioni: lasciarsi andare al ritmo di balli caraibici, scatenarsi giocando a padel, scoprire alla radio la colonna sonora perfetta dell’estate o ricaricarsi di energie positive con lo yoga. Con Bravo tutto questo è possibile grazie alle Special Weeks che arricchiscono l’offerta dei villaggi. Un programma intenso di attività a tema durante tutta la stagione, che offrirà un’opportunità imperdibile per immergervi nelle vostre passioni o magari scoprirne di nuove, insieme ai vostri cari o facendo nuove amicizie. Ecco gli eventi che renderanno i vostri sette giorni davvero indimenticabili.
- Bravo Padel Smash in collaborazione con La Gazzetta dello Sport: dal 23 al 30 giugno al Bravo Nubian Resort di Sharm El Sheikh, per una settimana di sfide e allenamenti insieme ai migliori maestri dello sport del momento.
- Bravo Bailando: al Bravo Vila do Farol di Capo Verde dal 24 al 31 luglio per scatenarsi al ritmo di salsa e merengue. Dal primo passo sulla sabbia al secondo sulla pista della passione, ogni giorno tutti si potranno divertire ballando con dei ballerini professionisti e assistere alle loro emozionanti e coinvolgenti esibizioni.
- Bravo Radio Italia on air: due settimane di dirette con gli Speaker di Radio Italia solomusicaitaliana, la prima dal 9 al 16 giugno al Bravo Alimini in Puglia e la seconda al Bravo Baia di Tindari in Sicilia dal 30 giugno al 7 luglio. Dirette radiofoniche ogni giorno e quest’anno gli ospiti speciali saranno dei cantanti italiani molto amati: i Ricchi e Poveri al Bravo Alimini e Alfa al Bravo Baia di Tindari. La migliore musica italiana va in vacanza con Bravo.
- Bravo Yoga & Meditation: darà l’occasione di ritrovare l’equilibrio al Bravo Caesar Bay Resort a Marsa Matrouh dal 10 al 17 settembre. Sarà possibile vivere una settimana insieme a esperti di yoga, tra sessioni di meditazione e mindfulness, per tornare a casa con un benessere ritrovato che sarà difficile da abbandonare.
I format Bravo per il divertimento di tutti
Bravo vuole sempre proporre il meglio dell’animazione per gli ospiti che sceglieranno di passare la vacanza in uno dei tanti villaggi. Una miriade di attività sempre a disposizione e dei programmi dedicati ad ogni età, Bravo e i suoi format sapranno coinvolgere tutti in un perfetto equilibrio tra divertimento e relax. Tra un riposino sul lettino al mare, un aperitivo e un tuffo in piscina, non mancheranno esperienze, laboratori e tornei sportivi.
Pensato per i teenagers il Bravo B.Free in collaborazione con House of Talent propone una community in cui energia e divertimento non mancano mai. Sport, tornei, laboratori di radio e TikTok, murales e chi più ne ha più ne metta. Inoltre, scegliendo le settimane speciali in cui ci saranno i talent della Crew di House of Talent, i ragazzi potranno incontrarli e condividere tanti momenti direttamente con loro. La vacanza con i genitori si trasformerà in una vera e propria esperienza di crescita per fare amicizia, vivere emozioni e tornare con tanti ricordi. Per i più piccoli ci sarà il Bravo Bimbo, il mini club organizzato per bambini dai 4 ai 13 anni che li renderà felici con giochi, tanto intrattenimento con le Mascotte Tarta e Stellina, corsi e attività come la WellDance per ballare e il Bravo Namasté per imparare le basi dello yoga. E sempre pensando alla loro carica e entusiasmo, al Bravo Alimini dal 7 al 21 luglio, sarà possibile incontrare il campione mondiale Andrea Lucchetta che grazie alle attività del Bravo Lucky potrà insegnare loro il gioco dello Spikeball.
Invece per tutti gli ospiti che desiderano ridere a crepapelle, Bravo ha creato il format giusto: con Bravo Sorrisi alcuni dei comici più seguiti della TV italiana, come ad esempio Chiara Anicito – Cammela, Alessandra Ierse, Max Pisu, Gianluca Impastato, Giovanni D’Angella – Il Papocchio, porteranno i loro show direttamente sul palco dei villaggi Bravo, per vivere in vacanza la terapia più speciale, quella della risata… perchè ridere è la medicina dell’anima.
Con tutte queste proposte Bravo non resta altro che scegliere quella giusta e partire per una vacanza che sarà, senza alcun dubbio, unica e indimenticabile.