Quando si dice “una chiusura col botto”. Stefano De Martino cade rovinosamente a terra nel corso dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile. Una caduta fortunatamente non preoccupante, tanto che il conduttore si rialza come se nulla fosse e continua a scherzare con gli ospiti in studio. Ma come è successo?
LA CADUTA DI STEFANO DE MARTINO A “STASERA TUTTO È POSSIBILE” – Durante uno dei tanti giochi che animano la trasmissione De Martino prende di mira Herbert Ballerina e Giovanni Esposito, lanciando loro in pieno viso un bicchiere d’acqua. Le “vittime” vogliono vendetta e per questo si attrezzano allo stesso modo iniziando a rincorrere Stefano per lo studio. Il pavimento bagnato tradisce il padrone di casa che cade di schiena, ma in men che non si dica si rialza senza battere ciglio e continua a schizzare acqua in faccia a chiunque gli capiti a tiro.
IL CONTRATTO PLURIENNALE CON LA RAI – Il tipico clima da ultimo giorno di scuola, potremmo dire, quando tutto è concesso e si corre a briglia sciolta verso le vacanze. Effettivamente Stefano De Martino ha di che festeggiare, poiché la prossima stagione sarà per lui ricca di nuove sfide. Nelle scorse ore, infatti, una nota della Rai ha confermato che lo showman ha firmato un contratto pluriennale con l’azienda: “De Martino sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai1 e Rai2. L’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi colgono l’occasione per esprimere i complimenti all’artista per gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione”.
SPUNTA L’OPZIONE SANREMO – Quali impegni lo attendono? Dagospia fa sapere che tra le prossime avventure dell’ex ballerino di Amici c’è la conduzione di Affari tuoi, il programma di Rai1 rimasto orfano di Amadeus che dopo l’estate approderà sul Nove. Non solo: sul tavolo ci sarebbe anche un’“opzione Sanremo post Conti”. Mai come in questa fase della sua carriera per De Martino davvero “tutto è possibile”.