A riprendere tutta la scena è stata Emma, sorella dello sposo, che ha pubblicato un video su TikTok diventato subito virale
Cole Hennessey e Kristal Kim sono una coppia di neo sposi originari di Houston, Texas. I due hanno deciso di celebrare il loro matrimonio in Italia, più precisamente sul Lago di Como a Villa Regina Teodolinda. Non si tratta certo dei primi americani che si spostano in Italia per le nozze, ma, in questo caso, è successo qualcosa che ha fatto discutere.
Ha spiegarci cosa è accaduta è Emma, sorella dello sposo e tiktoker, la quale ha ripreso e pubblicato in un video di 25 secondi tutta la giornata, dalla cerimonia, al pranzo fino al taglio della torta e l’apertura dello spumante. Ed ecco i problemi. Cole ha stappato lo spumante e, preso dall’entusiasmo, ha rivolto la bottiglia verso la sposa, inondandola di bollicine. Kristal non sembrava essersela presa, anzi era molto divertita. Tuttavia, i commenti sotto il TikTok di Emma, hanno trovato irrispettoso il gesto dello sposo che, come riporta il Daily, ha dato il via ad una polemica che ha costretto la tiktoker ha silenziare i commenti e tagliare l’ultima parte di video.
Alcuni utenti hanno condiviso il loro pensiero, ad esempio una scrive: “Poco elegante, io mi sarei arrabbiata”, oppure un’altra: “Lei ha preso tutto molto sportivamente, non so se ci sarei riuscita”. Dopo la seconda pubblicazione, quella con il taglio dell’ultimo pezzo di filmato, il primo commento recita: “Amo com’è tagliato il video alla fine” e un commento di risposta dice: “È stato tragico la prima volta”, alludendo alla bufera mediatica creatasi a causa del gesto di Cole.
@emmyhennyyy best day ever!!!!! @Cole Hennessey @kristalkim_ #weddingday #lakecomo #lakecomowedding #lakecomoitaly #italywedding #wedding #weddingaesthetic #weddinginspo #weddingtok #weddingtiktok #beautifulwedding #lakecomoweddings #lakecomotravel #lakecomoboat #weddingvibes #weddingvideo #weddingvenue #beautifulwedding #brotherwedding #traveltok ♬ sonido original – yo