Pettegolino

Nicola Coughlan e Luke Newton di Bridgerton, c’è davvero qualcosa anche fuori dal set?

Tra gossip e indiscrezioni, i fan della serie Netflix già sognano una storia d'amore anche nella vita "vera" tra i due attori

La terza stagione di “Bridgerton” ha infiammato Internet fin dal suo debutto. Protagonista indiscussa dopo due stagioni passate in sordina è Nicola Coughlan, l’attrice che interpreta Penelope Featherington, l’ormai nota Lady Whistledown. Ma fuori dal set, cosa succede nella vita privata dell’attrice? Tempo fa si ipotizzava una possibile frequentazione con il collega Laurie Kynaston, mentre ora, alcune voci, avvicinano la 37enne irlandese al collega e compagno di set Luke Newton, ovvero Colin nella serie “Bridgerton”. Però, non c’è nulla che confermi questo legame.

Nelle loro apparizioni congiunte durante interviste ed eventi, i due attori hanno sempre manifestato una complicità tale da insinuare in molti il dubbio che tra loro ci fosse più di una semplice amicizia. Alcuni fan avevano addirittura notato che Nicola Coughlan avesse una foto con Luke Newton nella cover del suo cellulare. La stessa attrice, durante un’intervista, ha però spento ogni tipo di voce su una possibile relazione, spiegando che, tra i due, c’è solo una grande amicizia: “Lui è una persona davvero speciale nella mia vita. Ho avuto l’opportunità di fare questa esperienza con lui. Non avrò mai più la possibilità di fare qualcosa del genere. È così bello avere un amico così caro con cui posso fare tutto questo”.