Pettegolino

Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante presto genitori: “Non vediamo l’ora di conoscerti”

La coppia fotografata di spalle con le scritte "mamma" e "papà" sulle maglie dell'Italia

Gianluigi Donnarumma e la sua compagna Alessia Elefante saranno genitori. Non avevano fatto sapere nulla prima di ieri, quando, su Instagram, il portiere del PSG e la modella hanno pubblicato un post condiviso, mentre indossano la nuova maglia da portiere della Nazionale. Presto nascerà il loro primo bambino o la loro prima bambina.

Nella prima foto di due, Donnarumma abbraccia, con indosso i guantoni, il pancione della compagna, con cui si è fidanzato nel 2016, mentre nella seconda, la coppia è di spalle e mostra le scritte “mamma” e “papà” sulle maglie dell’Italia. La didascalia che accompagna le immagini recita così: “Non vediamo l’ora di incontrarti”. I due non hanno fatto sapere nulla di più ed è giusto che si godano in privato questa fantastica emozione.

Nei commenti gli auguri e l’affetto di molti amici, ma non solo. Anche colleghi del calciatore hanno reagito alla dolce notizia, come ad esempio: il compagno di squadra Kylian Mbappé e i compagni di reparto Alex Meret e Marco Silvestri.