Il prossimo 3 giugno la sedicente veggente incontrerà i religiosi per il canonico rosario mensile nel terreno di via Campo delle Rose
La Madonna di Trevignano è tornata a parlare alla sedicente veggente Gisella Cardia ma questa volta non ha avuto parole rassicuranti per noi. Sabato 25 maggio attraverso il suo profilo social, Cardia ha pubblicato e trascritto l’inquietante messaggio relativo ad un’ennesima pandemia in arrivo, una vera emergenza sanitaria. “Siate pronti alle prossime malattie che arriveranno, la vostra libertà sarà minata ancora una volta con la dichiarazione di pandemia”, le prime parole della Madonna che sarebbero state rivolte a Gisella. E ancora: “Io sono qui, per proteggere i miei figli, che a causa delle cose del mondo si perderanno. Se non ascoltate i miei appelli e non trovate forza nella preghiera e nei sacramenti, come farete a superare i tempi duri che arriveranno? Figli, grazie alle preghiere, un evento è stato mitigato. Pregate per la Francia e per la Spagna”.
Un invito dunque rivolto a due Paesi precisi. Sono tanti i dubbi e le perplessità anche perché in questo messaggio si fa riferimento anche ad un che verrebbe mitigato grazie alle preghiere. Quale? La risposta probabilmente sarà data ai fedeli da parte della stessa Gisella lunedì 3 giugno. In quell’occasione infatti la sedicente veggente incontrerà i religiosi per il canonico rosario mensile nel terreno di via Campo delle Rose. Nel frattempo occhi puntati sul fulcro del messaggio: una possibile nuova pandemia. Ricordiamo che la chiesa recentemente ha preso una posizione netta in merito.La Madonna infatti non sarebbe mai apparsa in quel campo e non ci sarebbero eventi sovrannaturali. Nuova pandemia in arrivo? Chissà. Non ci resta che chiedere una Grazia, ovviamente.