Trending News

“Mi lavo poco ma risparmio acqua e non inquino. La masturbazione è un antistress, il sesso è vita”: Giuseppe Cruciani senza freni con Giulia Salemi

Il conduttore de "La Zanzara" senza alcuna censura dall'igiene intima al sesso

di F. Q.
“Mi lavo poco ma risparmio acqua e non inquino. La masturbazione è un antistress, il sesso è vita”: Giuseppe Cruciani senza freni con Giulia Salemi

Giuseppe Cruciani senza peli sulla lingua durante l’ultimo appuntamento di Non lo faccio x moda”, il podcast condotto da Giulia Salemi. Il conduttore de “La Zanzara” su Radio24 si lascia andare a tutto campo su qualsiasi argomento senza tabù né censure. Cruciani racconta del suo cattivo rapporto con l’acqua: “Mi lavo poco ma risparmio acqua e non inquino”. Il discorso si sposta sulla comunità LGBTQ+ e del potere offensivo di una parola a seconda di come viene usata: “Non esistono comunità, esistono individui (…) Una parola non è mai offensiva, se la ripeti tante volte diventa normale”.

Sul versante sessuale e sentimentale non ha dubbi: “Il sesso è vita, è gioia. La masturbazione è un antistress (…) Ognuno di noi è in qualche modo esibizionista”. La prossima settimana nella seconda parte del podcast dedicato a Cruciani si affronteranno altri “temi caldi”.

Cruciani lo scorso 21 maggio è rimasto “vittima” di un blitz di Ultima Generazione a Torino, al Teatro Gioiello, che ha interrotto il suo spettacolo “Via Crux”. Due ambientaliste, poi identificate dalla polizia, sono salite sul palco con un striscione che riguardava l’adesione al Fondo Riparazione. Lo stesso Cruciani ha tenuto per qualche istante lo striscione per leggerlo. Dal pubblico sono partiti dei fischi indirizzati alle donne e qualche insulto, che però Cruciani ha zittito con queste parole: “Senza insulti, non è necessario – ha detto – interrompere uno spettacolo è già un insulto, non mettetevi sullo stesso piano”. Poi ha invitato le attiviste a scendere giù dal palco.

“Non potete continuare a mortificarvi nel ruolo di spettatori. Il meteo al Nord è in continua allerta rossa. Solo qualche giorno fa, nell’alluvione a Milano, c’è stato un morto trascinato dal fiume in piena. Un treno merci è stato ribaltato dal vento – ha spiegato una delle attiviste, Miriam – E queste sono solo le premesse di un’estate che sarà letteralmente di fuoco. Tutto questo si poteva evitare e i nostri politici invece da anni fanno finta di nulla”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.