Gli invitati alla serata sotto choc, l'uomo era apparso sorridente poi ha incontrato la morte
Di giorno al lavoro in una delle gelaterie più rinomate di Jesi (Ancona nelle Marche), che ha fondato assieme al cugino Massimo, di sera quando c’era una serata musicale correva dal suo gruppo, Esino River Band, per suonare la sua amata batteria. Ma proprio durante uno dei concerti, il 71enne Luciano Porcarelli ha incontrato la morte e non ce l’ha fatta. La tragedia si è consumata durante la serata Cantine Aperte, organizzata dalla Cantina Zaccagnini a Bolognano, in provincia di Pescara, come riporta Il Gazzettino.
Sulle note di “I shot the sheriff” di Bob Marley d’un tratto Porcarelli si è accasciato e non c’è stato più nulla da fare. È deceduto sul palco a causa di un infarto e a nulla sono serviti i primi soccorsi e l’ambulanza arrivata sul posto. Il corpo è stata stato trasferita presso la Casa del commiato David I.C.O.F. a Jesi.
Sconcerto tra amici e familiari. Il nipote Leonardo ha commentato su Facebook: Una delle persone che mi ha plasmato di piu nella mia vita. Sono parte di ci che mi hai dato e vivrai in me finche io vivrò. Ciao Lucio, ciao Zio. Te ne vai da rockstar”.