Musica

Fedez le “canta” all’ex Chiara Ferragni con Sexy Shop in duetto con Emis Killa: “Sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko”

Il rapper cavalca l'onda del divorzio del momento

di F. Q.
Fedez le “canta” all’ex Chiara Ferragni con Sexy Shop in duetto con Emis Killa: “Sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko”

Prima il pestaggio al personal trainer Iovino poi sembra conclusosi con un ipotetico accordo tra i due, poi le immagini delle telecamere che sono uscite proprio ieri di quella notte incriminata, ancora il nuovo presunto flirt al GP di Monaco con Garance Authié, bagordi sullo yacht con gli amici e ora il nuovo singolo estivo dal titolo “Sexy Shop”, in duetto con Emis Killa. Fedez è un tornado nel vero senso della parola dopo il divorzio dalla ex moglie Chiara Ferragni.

E proprio a quest’ultima sembrano essere dedicati alcuni versi del brano che uscirà questo venerdì. “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio” e ancora “una storia infinita che poi è finita”. Ogni riferimento non è puramente casuale.

Insomma sembrano lontani i tempi di “Vorrei ma non posto” con J-Ax, uscita nel maggio del 2016, quando Fedez dedicava alla ex compagna queste parole: “È che a cena devo avere sempre in mano un iPhone. Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton. Ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Ed è proprio grazie a questa canzone che i due poi si sono visti ed innamorati.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.