"A nome mio e del popolo britannico mi scuso", ha scritto un utente dopo aver visto il video di preparazione del popolare chef
Gordon Ramsay ha preparato una pizza e ha postato il video della preparazione sul suo canale Youtube. Fin qui sembra tutto nella norma ma ahilui, gli ingredienti che ha scelto hanno fatto infuriare i commentatori. In particolar modo, gli italiani hanno trovato la faccenda abbastanza “disgustosa”. Dunque, il popolare chef ha pensato bene di chiamarla “pizza per colazione” ma già fin dalla procedura per la preparazione il pomodoro c’è da rimanere senza parole. Ramsey ha aggiuntoinfatti della vodka al grido di “facciamo un boody Mary”, quindi ha messo del tabasco, del pepe, della alsa Worcestershire e addirittura, udite udite, dei fagioli in scatola.
Ramsey, 57 anni, ha poi pensato di mettere sopra alla base pancetta, funghi, formaggio, sanguinaccio e uova. Come hanno reagito gli spettatori? Ecco una carrellata di commenti riportati da un inorridito Daily Mail (persino il tabloid britannico non ha apprezzato”): “Non venire mai più in Italia”, “Gordon dichiara guerra all’Italia”, “A nome mio e del popolo britannico mi scuso”, “Come fan della cucina italiana e di quella britannica sono inorridito”, “Ho appena saputo che la Corte penale internazionale ha emesso un mandato di arresto per Gordon Ramsay. Il suo crimine? Fagioli al forno sulla pizza”, “Sono convinto che a questo punto si stia intenzionalmente inimicando gli italiani”, “Capisco che i fagioli facciano parte della colazione inglese, ma i fagioli su una pizza?!”, “Gordon potrebbe venire a casa mia a cucinare questo e non lo toccherei. Fagioli al forno mescolati con la salsa della pizza? Disgustoso. Cosa gli è saltato in mente?”. Insomma, la pizza per colazione del famoso chef non ha fatto breccia nel cuore degli spettatori, e voi cosa ne pensate?