Pettegolino

Jannik Sinner pazzo di Anna Kalinskaya, i fan dell’ex Maria Braccini furiosi: “Raccontaci tutto, come la Blasi”

Il tennista e la modella italiana si erano lasciati al ritorno dal torneo di Miami

di F. Q.
Jannik Sinner pazzo di Anna Kalinskaya, i fan dell’ex Maria Braccini furiosi: “Raccontaci tutto, come la Blasi”

Jannik Sinner, oltre che essere un grande tennista, è conosciuto anche per la sua umiltà e pacatezza. Alcuni fan l’hanno definito un “robot” dopo la grande vittoria dello scorso gennaio a Melbourne, perché a fine partita non ha avuto alcuna reazione esagerata come molti suoi colleghi, ma si è “limitato” ad alzare la coppa e a dire di essere pronto per un nuovo obiettivo. Però, sembra che la sua attuale ragazza, la talentuosa tennista classe ’98 Anna Kalinskaya, sia in grado di smuoverlo e farlo ritornare ad essere “umano”.

In un’intervista, Sinner messo alle corde da una domanda, ha confessato tutto: “Sì, stiamo insieme, ma non dirò altro su questo”. Il tennista probabilmente non ha voluto sbottonarsi anche per la sua ex, Maria Braccini. La relazione storia con la modella 23enne ha avuto molti alti e bassi nel corso del tempo. I due, lo scorso anno, si sono lasciati per un lungo periodo, per poi ritornare insieme. Infatti, sui social, Maria ha mostrato di essere stata presente al torneo a Miami, l’ultimo vinto quest’anno da Sinner. Ma, al ritorno in Europa, qualcosa si è nuovamente rotto.

Non è ancora chiaro se la modella abbia scoperto Anna Kalinskaya dai giornali o se Sinner avesse già chiuso la relazione prima di iniziare una nuova frequentazione. Sta di fatto che, Maria Braccini è stata sempre molto riservata sui social, probabilmente per volere dello stesso Sinner e questo non è andato giù alle fan della modella che, nel suo ultimo post, si sono scatenate. “Amo prenditi la tua rivincita. – scrive un utente – Raccontaci tutto! Stile Blasi!“. Un’altra ha commentato: “La riservatezza era solo per te? Con sta ‘squinzia’ invece può anche fare foto tutto sorridente?“. Anche sotto l’ultimo post di Sinner, sono presenti dei commenti che supportano l’ex ragazza, uno scrive: “Ammazza alla Braccini manco sugli spalti la volevi, con questa nuova hai già fatto di tutto in poco tempo. Eccellente tennista ma sei un bel soggettino te”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.