"Dovrò fare degli accertamenti nei prossimi giorni, ma sto bene", le parole rassicuranti del fondatore di Pizzaut
Musica e inclusione, questo è il motto del progetto di uno dei gruppi più creativi e amati della musica italiana. A Monza, Elio e le Storie Tese suonano per quello che loro stesso definiscono “Concertozzo allo Stadiozzo”. Migliaia di spettatori allo stadio e centinaia di persone in piazza in centro per parlare di inclusività e assaggiare le pietanze dei food truck. Tra questi c’è anche il ‘punto‘ PizzAut di Nico Acampora fondatore della pizzeria e tra i principali promotori del festival.
Un lieve malore ha colpito Acampora, che è stato costretto a lasciare l’evento e ad andare in pronto soccorso. Lo stesso fondatore di PizzAut ha spiegato sui social cosa gli è accaduto: “Ieri sera non sono riuscito a scrivere nulla del mitico Concertozzo e di questa straordinaria esperienza… Non ci sono riuscito perché finito il concerto, mentre stavamo smontando e sistemando tutto… Sono finito in Pronto Soccorso. Un lieve dolore al petto, la pressione alta e sono partito con un codice giallo in ambulanza verso il San Gerardo”.
“Ho trascorso la notte al Pronto Soccorso ma sto bene. – ha rassicurato Acampora – Dovrò fare degli accertamenti nei prossimi giorni, ma sto bene” e poi i ringraziamenti all’organizzazione, alle associazioni e a tutti coloro che si sono impegnati. “C’è davvero tantissima strada da percorrere, ma qualche piccolo passettino lo stiamo facendo“, ha concluso Acampora.