La moglie di Harry nell'occhio del ciclone per un abito color pesca
Il look di Meghan Markle non è passato di certo inosservato in Nigeria. Durante una visita con il marito Harry, l’attrice si è presentata con un abito color pesca senza maniche e con la schiena scoperta , ma è stata considerata fuori luogo, anche dalla first lady nigeriana.
La senatrice Oluremi Tinubu, secondo quanto riportato dal tabloid The Sun, in un discorso pubblico che si è tenuto per il primo anno in carica del marito Bola Tinubu, rivolgendosi al pubblico ha parlato delle donne del Paese “che certamente non vogliono imitare e cercare di emulare le star del cinema americano. Vediamo come si vestono e il messaggio qui è che dobbiamo salvare i nostri figli. Non avremo il Met Gala, non accettiamo nudità nella nostra cultura. Non è bello. Le nostre ragazze sono bellissime così, ma dovrebbero essere sicure di ciò che sono”. Ogni riferimento a Meghan Markle non è casuale.
Insomma sembra chiaro che le autorità nigeriane non abbiano particolarmente apprezzato lo stile elegante ma “sopra le righe” di Meghan e soprattutto non conforme al ruolo che aveva, ossia come benefattrice. Da parte della diretta interessata solo un elegante silenzio. Del resto, si sa. The show must go on.