Trending News

“Oriana Marzoli e Pamela Diaz si sono picchiate”. Si apre il “caso” nel reality show cileno “Ganar o Servir”

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip 2022 è rimasta vittima di una sfuriata

di F. Q.
“Oriana Marzoli e Pamela Diaz si sono picchiate”. Si apre il “caso” nel reality show cileno “Ganar o Servir”

Oriana Marzoli è popolarissima in Spagna e a Telecinco perché ha partecipato a diversi programmi e reality show come “Mujeres Hombres y viceversa” (Uomini e Donne), “Supervivientes” (Isola dei Famosi) e “Gran Hermano Vip” (Grande Fratello Vip). In Italia ha partecipato al Grande Fratello Vip 2022. L’influencer venezuelana è molto amata dai produttori dei reality perché sa come “agitare le acque” tra i concorrenti e creare quindi dinamiche interessanti per il pubblico televisivo. Durante la sua ultima partecipazione al reality show cileno “Ganar o Servir”, dove un gruppo di concorrente è costretto a vivere senza elettricità, acqua calda e altri comfort, è successo qualcosa di inaspettato.

Sui diversi canali web infatti è circolata la voce che Oriana Marzoli sia rimasta vittima di un accesissimo diverbio con un’altra delle concorrenti amate Pamela Diaz. Le due sarebbero arrivate addirittura alle mani e a farne le spese sarebbe stata proprio Oriana. Chiaramente le immagini non sono state rese note, ma la produzione ha lasciato filtrare che effettivamente qualcosa di brutto è successo.

Naturalmente i fan della bionda Oriana sono sul piede di guerra, ma la produzione vuol capire come muoversi anche perché per avere Pamela nel cast pare che sia stato sborsato addirittura un milione di dollari per il cachet. La Marzoli intanto ha chiesto alla produzione la squalifica di Pamela, minacciando in caso contrario il suo ritiro. Non si sa il motivo esatto del feroce diverbio, ma pare che al centro ci sia l’ex fidanzato di Pamela, il modello Facundo Gonzalez, che entrato nella casa avrebbe subito mostrato un debole per Oriana. Da qui la banale lite per gelosia, arrivata allo scontro fisico.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.