Indossava una mimetica e aveva in una mano un coltello e nell’altra una padella. Così un uomo, lunedì scorso, si è aggirato nel quartiere Prati di Roma. A segnalarlo al 112, molti residenti, spaventati che potesse accadere il peggio. L’uomo, secondo le prime informazioni, non ha proferito parola e non ha aggredito o minacciato nessuno. E i carabinieri, che si sono messi subito a cercarlo, lo hanno trovato intorno alle 17.50.
L’allarme era stato lanciato anche dal consigliere della Lista Civica Gualtieri, Roberto Sartini che in un post su X aveva scritto: “Attenzione, uomo di colore in mimetica dotato di coltello e padella si aggira in zona. Ho chiamato il comando verificando che la notizia sia vera. E a seguito di più segnalazioni da parte di cittadini della zona di Piazza degli Strozzi è in corso la ricerca dell’uomo da parte dei Carabinieri. Fate Attenzione”, conclude. Poi una volta risolta la situazione, Sartini ha aggiornato: “L’uomo è stato trovato“.
ROMA: ZONA QUARTIERE DELLA VITTORIA
⛔️ ATTENZIONE: UOMO DI COLORE IN MIMETICA CON COLTELLO E PADELLA DI AGGIRA IN ZONA.Ho chiamato il comando verificando che la notizia è vera. Avvistato zona Piazza Strozzi. In corso ricerca da parte dei Carabinieri
Se lo vedete chiamate 112 pic.twitter.com/4mszDVq5Gi
— Renato Sartini (@renatosartini) May 27, 2024