Pettegolino

“Abbiamo iniziato a vederci quest’anno”. La nuova fidanzata di Jannik Sinner conferma il flirt

Occhi puntati sulla collega del campione Anna Kalinskaya

Anna Kalinskaya, la nuova fidanzata di Sinner, è uscita allo scoperto. Quando ha saputo che lo stesso Jannik aveva confermato la loro relazione, la tennista, alla domanda di un giornalista che le ha chiesto come si fossero conosciuti, ha confessato: “Abbiamo iniziato a vederci quest’anno, ma non vi dirò i dettagli”.

In effetti nascondersi ancora non aveva alcun senso. La coppia allora ha confermato ciò che si dice da un po’ di tempo, sia per evitare il gossip selvaggio e assillante, sia per rispetto dell’ex ragazza del tennista: la modella Maria Braccini. La confessione di Sinner è arrivata però, chiarendo subito il concetto di privacy e riservatezza sacro per il tennista: “Lo sapete, non mi piace parlare tanto della mia vita privata, più di questo non parlo”.

Per la coppia di sportivi era diventato impossibile negli ultimi tempi tenere segreta la loro relazione, dato che entrambi sono stati avvistati sugli spalti per assistere alle partite reciproche. Prima, Kalinskaya era stata vista ieri alla partita di Sinner contro Eubanks, vinto per 3 a 0 dall’italiano. Nel pomeriggio, lo stesso Sinner ha ricambiato il favore della fidanzata, mostrandosi sugli spalti per assistere al match della sua Anna contro la francese Burel, vinto dalla nuova fidanzata di Jannik. La tennista russa ha detto che il supporto di Sinner l’ha aiutata molto perché, “un supporto aggiuntivo fa sempre bene”.