Trending News

“Con due figli e incinta al sesto mese, è stato il viaggio della speranza. Umanità e aiuto meno di zero”: lo sfogo di Ludovica Vialli da Ibiza

L'influencer, nelle storie Instagram, ha raccontato ai suoi followers del viaggio per Ibiza con i suoi figli

di F. Q.
“Con due figli e incinta al sesto mese, è stato il viaggio della speranza. Umanità e aiuto meno di zero”: lo sfogo di Ludovica Vialli da Ibiza

Viaggio da incubo per l’influencer Ludovica Vialli. Con i due figli e incinta del terzo, l’influencer ha dovuto prendere l’aereo, destinazione Ibiza per raggiungere il compagno Gianmaria Di Gregorio: “È stato il viaggio della speranza”, si è sfogata nelle sue storie Instagram una volta arrivata a destinazione.

Ma cosa è successo? È stata lei stessa a spiegarlo ai suoi follower: “Sono sparita perché è impossibile solo guardare il telefono quando ci si sposta con i bambini piccoli e incinta di sei mesi”. Successivamente, tornando a parlare dei problemi riscontrati sul volo, dice: “È stato il viaggio della speranza davvero. Posso dire che in Italia i bambini, spesso, sono visti come ‘un problema’? Noi che viaggiamo spesso ho notato questo. Umanità e aiuto meno di zero. Sì, dico così perché è la realtà purtroppo. Dove andremo a finire non lo so. Comunque ora saremo qualche giorno in un appartamento e poi non appena sarà pronto il nostro ci sposteremo definitivamente”.

L’ex tronista di Uomini e Donne e il suo compagno Gianmaria Di Gregori stanno insieme dal 2019. La coppia ha già avuto due figli: Anastasia e Otto, nati rispettivamente nel 2021 e nel 2023. Adesso, Ludovica aspetta il terzo bebè, ma per ora, ancora nessuna richiesta di matrimonio. Ospite a Verissimo, l’influencer ha raccontato: “Non ho ancora ricevuto nessuna proposta di matrimonio. Mi piacerebbe però sposarmi. Lui dice che io ho aspettative troppo alte. Invece non è così. Facciamo questa gravidanza e poi vediamo”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.