Pettegolino

“Il mondo del tennis mi fa ridere, se tu lo sai, lo sai”: la ‘frecciatina’ dell’ex della nuova fidanzata di Sinner

L'ex fidanzato di Anna Kalinskaya, nuova compagna del campione di tennis Jannik Sinner, pubblica e poi cancella un messaggio sibillino sui social

Nick Kyrgios, tennista 29enne arrivato secondo nel 2022 a Wimbledon, è l’ex ragazzo dell’attuale fidanzata di Jannik Sinner, Anna Kalinskaya, anche lei giocatrice professionista di tennis. Nell’ultima settimana, questo gossip è stato sotto la luce di tutti i riflettori: prima Sinner ha confermato la relazione con la Kalinskaya, poi la tennista, dopo qualche giorno, ha fatto lo stesso e ora, ecco che è entrato in scena anche Nick Kyrgios, che ha postato un tweet e subito dopo cancellato in cui lanciava una frecciatina all’ex fidanzata e alla sua nuova storia d’amore.

“Il mondo del tennis mi fa ridere – ha scritto l’atleta australiano – se tu lo sai, lo sai”. Il tempo che i commenti capissero la frecciatina che Kyrgios aveva già cancellato il tweet. Tra i commenti su X, un haters del tennista ha scritto: “Smettila di cancellare i tweet”, aggiungendo un insulto. La risposta dell’australiano, che ha un carattere abbastanza piccante, non si è fatta attendere: “Hai 300 followers. La tua stessa famiglia non vuole sapere cosa stai facendo. Stai zitto”.

La relazione tra Kyrgios e la Kalinskaya non era finita bene con accuse pesanti fatte dalla ragazza. “Ci siamo lasciati. Non siamo amici – aveva scritto la Kalinskaya sui social – Non parlerò di lui, abbiate un po’ di rispetto anche per me, per favore”. La tennista russa aveva in precedenza postato e poi cancellato, un messaggio molto più diretto verso l’ex, alludendo al suo soprannome ‘bad boy’: “Non sei un ‘ragazzaccio’, sei semplicemente una cattiva persona“.

Qualche tempo dopo, la successiva fidanzata di Kyrgios, la modella Chiara Passari, ha alimentato ancor di più la storia, raccontando su Instagram una “scenata” fatta dalla Kalinskaya in un ristorante: “Ci ha visto in un club e ha lanciato un bicchiere al nostro tavolo, – ha scritto Chiara Passari – gli ha dato uno schiaffo, poi non mi ha lasciato in pace, è salita su un taxi con Nick ed è finita nel nostro hotel dove ha continuato a cercare di entrare nella nostra camera. Conclusione: è pazza al 100%. Il tutto mentre ha il suo ragazzo”. Vicende passate, che non scalfiscono l’attuale relazione tra Jannik e Anna, che sta andando alla grande.