La conduttrice di "Domenica In" invita gli amici a cena e fa venire l'acquolina in bocca
Il riso alla cantonese, le pizzelle napoletane con il sugo fatto in casa, la pizza di scarola, il casatiello napoletano, le cotolette con i pomodorini da mettere sopra e per concludere la macedonia. Un menù luculliano quello preparato da Mara Venier, ieri sera, che ha accolto a casa sua alcuni amici con Paola Perego in testa. La conduttrice di “Domenica In” ha voluto condividere con i suoi follower i preparativi della cena con un divertente siparietto con la collega e amica.
La conduttrice di “Citofonare Rai 2”, come immortalato da diverse stories della Venier, ha fatto irruzione in cucina. La padrona di casa ha sottolineato che mancavano solo da friggere alcune pizzelle, ma che si stavano bruciando già. La Perego allora si è proposta: “Se vuoi cucino io che sono brava”… Ma a quanto pare era una battuta visto che la risposta della Venier è stata: “No, tu non sei brava, tu bruci tutto“. Evidentemente Paola Perego non è proprio famosa per le sue abilità culinarie.
Queste immagini hanno creato un’ondata di commenti da parte degli utenti e dei fan che hanno fatto a gara per proporsi come ospiti alla cena.