Non il 12 ottobre, come previsto dalla clausola nel contratto del primo match, ma il 21 dicembre, sempre in Arabia Saudita. È un passo avanti non di poco conto quello che arriva da Turki Alalshikh, il presidente della General Entertainment Authority dell’Arabia Saudita, che su X ha rivelato in esclusiva la data del return match tra il campione unificato dei massimi Oleksandr Usyk e lo sfidante britannico Tyson Fury, sconfitto il 19 maggio ai punti.

Il match, come detto, avrà luogo il 21 dicembre a Riyadh, stesso identico luogo del primo combattimento. Turki Alalshikh, inoltre, ha scritto che “il mondo guarderà di nuovo un altro combattimento storico”. Usyk è diventato il primo campione indiscusso dei pesi massimi dal 1999, quando ha sconfitto Fury con una decisione non unanime. Il 37enne ucraino è il primo dei pesi massimi a detenere tutti i titoli principali dai tempi di Lennox Lewis.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Milano-Cortina, Novari sulle assunzioni vip: “Figlio di La Russa? Il padre mi disse ‘Fai come vuoi’. Livia Draghi era il profilo che cercavo”

next
Articolo Successivo

Un gol di El Kaabi consegna la Conference League all’Olympiacos: la Fiorentina si arrende ai supplementari

next