L'incontro surreale è avvenuto a margine dell'evento Diversity Media Awards
Big Mama, diventata una vera e propria icona dopo l’ultima partecipazione al Festival di Sanremo, sta cercando casa. Il programma di Real Time “Casa a prima vista”, sta ormai da tempo, registrando numerosi successi, fino al boom di ascolti dell’ultimo periodo. Questo connubio tra l’artista e il programma tv ha portato ad un risultato esplosivo. Ma com’è avvenuto l’incontro?
In occasione dei Diversity Media Awards, i nostri Oscar dell’inclusione che si sono svolti al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, si sono incontrati Big Mama e alcuni agenti immobiliari che partecipano al programma: Ida Di Filippo, Gianluca Torre, Mariana D’Amico e Corrado Sassu. Su X è diventato virale un video, pubblicato da Gianluca Torre, in cui la cantante chiede una mano per trovare casa a Milano: “Cerco casa a Milano, – dichiara Big Mama – qualcuno mi può aiutare per favore?”.
La risposta dei protagonisti del programma è immediata: “Ma certo! Ti aiutano gli agenti di Casa a prima vista”. Torre aggiunge: “Però io volevo aiutare anche il carlino Carlo a trovare una cuccia”, citando anche il cagnolino della cantante.
A quel punto, Big Mama è impazzita di gioia: “Ma io vi amo, non ce la faccio”, ha esclamato.
Big Mama fan di #CasaAPrimaVista pic.twitter.com/TLfbEW539b
— Gianluca Torre (@gianlucatorre) May 29, 2024