Bufera social contro l'ex moglie di Totti. "Bella figura di me**a", scrive un follower
“Quanto è piccolo il mondo!”. È una delle frasi fatte più famose che si dicono, quando avvengono degli incontri inaspettati. Questo è ciò che è accaduto a Tokyo, dove il caso ha voluto che Ilary Blasi e Cicciogamer89 si incontrassero. Però, tra i due non c’è stato uno scambio di saluti positivo, anzi, il famoso youtuber romano ha “accusato” l’ex moglie di Totti.
Infatti, Ilary ha provato “a fare la furba”, saltando la fila di fronte alla statua di Hachiko, il famoso cane giapponese simbolo di fedeltà e una delle principali attrazioni della capitale asiatica. Cicciogamer89, pseudonimo di Mirko Alessandrini, youtuber noto per i suoi gameplay, stava registrando un video mentre era in coda nei pressi della stazione di Shibuya. Insieme a molte persone, attendeva il suo turno per scattarsi una foto con Hachiko, quando ha notato la conduttrice italiana non rispettare la fila e andare subito vicino alla statua. Lo youtuber l’ha accusata su Instagram con una storia: “Il suo comportamento non mi è piaciuto. – ha detto Cicciogamer89 – Il Giappone non è un parco divertimenti e le file vanno rispettate. Poi è normale che i giapponesi ci vedano male. Rispettiamo le file perché in fondo siamo tutti umani”.
Ciccio, così viene soprannominato lo youtuber dai suoi followers, ha detto: ” Che str***a…Quando una se sente, se sente…Per dire, se stai in un Paese dove hanno delle cose serie e devi essere rispettoso, salti la fila? Quanto è piccolo il mondo per stare nello stesso momento nello stesso posto con Ilary Blasi? Non che me ne frega niente, non voglio far nascere un dissing, ma se stiamo tutti in fila rispettiamo la fila”.
Successivamente, Cicciogamer89 lancia una frecciatina alla Blasi. Arrivato finalmente il suo turno per fare la foto con Hachiko, in un’altra storia Instagram, la posta e scrive in sovrimpressione: “Rispettando, con educazione, le persone che erano in fila”. I followers della conduttrice le hanno fatto notare la figuraccia anche sotto il suo ultimo post: “Hai fatto una bella figura di me**a oggi saltando la fila, ma perché non rispetti come fanno tutte le persone civili…ti potevi evitare questa figuraccia ti hanno visto molti italiani”. Altri commenti la insultano apertamente dandole della “Burina” oppure della “Cafona”.