Pettegolino

Fedez e il bacio con un’altra ragazza in discoteca. “C’è stato uno scambio di identità”

Dopo Ludovica di Gresy e Garance Authié, ecco un'altra nuova fiamma del rapper

di F. Q.
Fedez e il bacio con un’altra ragazza in discoteca. “C’è stato uno scambio di identità”

La questione amorosa che riguarda Fedez si fa sempre più complicata: prima è stata filmato con Ludovica di Gresy al release party del rapper e suo grande amico Capo Plaza poi intorno al tracciato del GP di Montecarlo, in compagnia della modella francese classe 2004 Garance Authié e adesso è spuntato un nuovo video, che ritrae il rapper al Twiga di Montecarlo con un’altra ragazza, scambiata in precedenza proprio con Garance.

Fabrizio Corona, su Dillinger News, aveva scritto: “Dopo un districato cammino alla ricerca della donna ideale per colmare la voragine che Chiara Ferragni ha lasciato, Fedez sembrerebbe aver trovato quella giusta, Garance Authié. Li abbiamo visti a Monaco e adesso noi li abbiamo beccati in una discoteca. Che sia una storia destinata a durare? Secondo noi no, avrà infatti vita breve”.

Quello che si vede però nel filmato diffuso da Fabrizio Corona, non è la modella francese. Infatti, nella giornata di ieri, la pagina di VeryInutilPeople, ovvero quella che aveva pubblicato in esclusiva le immagini di Fedez al Gran Premio, ha svelato la vera identità della ragazza: si tratta di Violeta Toloba, modella che ha partecipato anche a Miss Universe nel 2019. VeryInutilPeople ha scritto sulle storie di Instagram: “Ho avuto l’autorizzazione per dare questa info, dopo che ieri anche a Pomeriggio 5 c’è stato uno scambio di identità… La ragazza del video del bacio in discoteca con Fedez non è Garance Authiè, ma la modella spagnola Violeta Toloba (anche lei presente a Monaco per il Gran Premio). Il video risale a giovedì scorso al Twiga Monte Carlo, cioè prima del GP di Monaco di domenica, quando Fedez è stato visto con Garance”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione