È apparso l'ultima volta il 23 aprile scorso, poi il silenzio assoluto
Kevin Gebhart, un bodybuilder professionista di 31 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione. L’ultima volta è apparso il 23 aprile scorso, quando ha pubblicato su Instagram una foto con il tutore al ginocchio, dopo un intervento chirurgico.
Il corpo di Gebhart è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento in Germania, in data 26 maggio, ma non è ancora effettivamente chiara la causa della sua morte. Era una vera e propria star nel suo ambito, aveva iniziato bodybuilding all’età di 14 anni, vincendo fin da subito importanti competizioni. Per 17 anni ha continuato ad allenarsi quotidianamente e a vivere una vita sana. Lo scorso mese, uno sfortunato incidente al ginocchio lo ha tenuto ai box per un po’ di tempo. Tuttavia la didascalia sotto al post Instagram faceva ben presagire per un suo ritorno: “Il tempo guarisce tutte le ferite! – ha scritto Kevin – Non riesco ancora a crederci! Tuttavia, grazie al dottor Julian Mehl per il rapido aiuto e l’operazione chirurgica perfetta. Forse il migliore in tutta la Germania per quanto riguarda la zona ginocchio/gamba”.
La ripresa degli allenamenti però, non è mai più avvenuta. Dopo quella foto pubblicata, nessuno ha più avuto notizie di lui. Tre giorni fa, il bodybuilder professionista e grande amico di Gebhart, Milos Sarcev gli ha reso omaggio con una toccante didascalia sotto un post Instagram: “Abbiamo perso un altro fratello di ferro, troppo presto. Ieri sera sono stato informato che il mio ex atleta Kevin Gebhardt è stato trovato morto nel suo appartamento in Germania. Conoscevo Kevin dal 2018, i suoi giorni da dilettante…L’ho aiutato a vincere la tessera Pro (quello stesso anno) e l’ho guidato dentro e fuori per diversi spettacoli professionistici. Sincere condoglianze ai suoi parenti e ai suoi cari. Era una persona dolcissima, super appassionato di bodybuilding e un gran lavoratore. Sono devastato dalla notizia e molto triste per la sua ragazza e la sua famiglia. Che riposi in pace”.