Musica

Party Like A Deejay, due giorni di festa a Milano con Mahmood, Bob Sinclar, Emma e Tananai: ecco il calendario completo e gli ospiti

Musica, sport, intrattenimento e gli incontri con le "voci" della radio diretta da Linus

Si rinnova l’appuntamento con Party Like A Deejay 2024, l’evento tra musica, sport e intrattenimento di Radio Deejay che si terrà all’Arco della Pace di Milano e nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco per due giorni sabato 8 e domenica 9 giugno. Si parte già venerdì 7 giugno con l’evento anteprima firmato dalla podcast factory OnePodcast: alle ore 21.30, presso il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano si terrà la puntata live di “Tintoria” già sold out con ospite la Gialappa’s Band. Marco Santin e Giorgio Gherarducci ripercorreranno una carriera ormai quarantennale ricca di storie, programmi e aneddoti e che li ha visti diventare, insieme a Carlo Taranto, punto di riferimento della comicità e dello spettacolo.

L’Arco della Pacesi accende sabato 8 giugno (già sold out) con il “Deejay Party”e Alfa, Angelina Mango, Emma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Irama, Mahmood, Rose Villain, Tananai e The Kolors. Domenica 9 giugno serata “Dance Night”, in collaborazione con Radio m2o, con Albertino, Articolo 31, Bob Sinclar, Cosmo (dj set) , Kungs, Meduza, Rhove, Dj Shorty, Sophie and the Giants, Tananai (che farà solo il dj set) e Zerb.

GLI INCONTRI CON LE VOCI DELLA RADIO – Al Cortile delle Armi del Castello Sforzesco ci sarà l’angolo Speakers’ Corner dove gli ascoltatori della radio potranno incontrare le “voci” più amate. Linus e Nicola Savino (“Deejay chiama Italia” alle ore 10), Il Trio Medusa (“Chiamate Roma Triuno Triuno” alle ore 11.30), Alessandro Cattelan (“Catteland” alle ore 15), Fabio Volo (“Il volo del mattino” alle ore 16.30), La Pina, Diego Passoni e La Vale (“Pinocchio” alle ore 18).

GLI EVENTI DI CAPITAL LIVE – Domenica 9 giugno, dalle 16 alle 19, al Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano si accende Capital Live: un evento a ingresso libero, realizzato in collaborazione con Radio Capital, con Colapesce Dimartino, Diodato, Jack Savoretti, Joan Thiele, Lucio Corsi, Tiromancino, Vasco Brondi. Ad aprire e chiudere i concerti al Palco Capital due dj set esclusivi, rispettivamente con Andrea Prezioso e Mixo e DeGe (Luca De Gennaro).

GLI APPUNTAMENTI DI CASA DEEJAY – Casa Deejay quest’anno è posizionata sulla collinetta della Biblioteca del Parco: sabato 8 giugno alle ore 11 con Casa Vitiello, insieme a Nicola e Gianluca; alle 12 The Blessed Maremma di Federico Russo e Francesco Quarna; alle 13 B2B con Chicco Giuliani e Alex Farolfi; alle 14.00 Chiamate Roma Dream Team con il Trio Medusa; alle 15 Say Waaad!?! & Friends con Wad; alle 16.Ciao Belli dj set con Dj Angelo e Roberto Ferrari; alle 17 Solovinili con Nicola Savino. Si riparte domenica 9 giugno alle 11 con Corner Bistrot con Fabio Volo; segue alle 12 This is Catteland con Alessandro Cattelan; alle 13 Singalong con Andy & Mike; alle 14 Overtime con Gazzology di Gianluca Gazzoli; alle 15 La Mashupperia di Dj Aladyn con Tormento e Nikki; alle 16 Pagoda Deejay di Pinocchio, con La Pina, Diego Passoni e La Vale; chiude alle 18 Linus con Solovinili.

Infine c’è anche un calendario di attività sportive, ludiche e tante altre iniziative, che si susseguiranno nei due giorni di festa nelle aree tematiche allestite all’interno di Parco Sempione (Area Sport, Area Giochi Senza Wi-Fi, Area Family&Kids, Cartoon Portrait, Virtual Zone, Ricordi stampati e Casa Deejay).