Il cantautore ha incontrato in aeroporto la diva ma ha fatto una gaffe dopo l'altra
Sentirsi in imbarazzo e non sapere come uscire da situazioni “delicate”. Succede alle persone comuni, ma anche alle star dello showbusiness. Robbie Williams, in un video diffuso sui social, ritratto mentre era sdraiato nella sua cabina armadio, ha fatto mea culpa nei confronti della diva della musica mondiale, Cher.
Ma cosa è accaduto? È lo stesso cantautore a raccontarlo. “Ho incontrato Cher. Eravamo allo stesso terminal dell’aeroporto. – ha spiegato – Un nostro comune amico ci ha presentati. Ovviamente il mio imbarazzo sociale ha preso il sopravvento. Volevo rendere l’interazione il più indolore possibile per lei. Cercavo di essere naturale e di avviare una conversazione di senso compiuto… Alla fine ho trovato una scusa e mi sono seduto”.
Panico e sconcerto tra i presenti. “Ma me ne sono andato per me, mica per lei – ha ammesso William -. Ahimè, non credo che Cher avesse finito di parlare con me, il che ha fatto sembrare doppiamente scortese la mia uscita dalla nostra breve interazione. Naturalmente penserò periodicamente a questo momento per i prossimi 25 anni. Non contento ne ho fatta un’altra. Credo stesse andando a St.Tropez. ‘Immagino che dovessi fare acquisti?’, ho detto, per poi aggiungere mentre le mandavo un bacio: ‘compra bene e baratta, assicurati di barattare!’. Cher sembrava confusa e subito dopo sono andato in bagno per dare testate al muro, lamentandomi della mia stupidità”.