La Iena Cizco ha voluto scoprire cosa succede all’interno di un gruppo Whatsapp di un famoso PR, rintracciando l’uomo che c’è dietro. Il sistema mette in contatto ragazze immagine con uomini ricchi e famosi per concerti, partite e incontri in hotel. Il servizio de “Le Iene” ha scoperto che c’è anche un ex calciatore di Serie A tra i cinquemila contatti. Il “caso” è stato scoperto a dicembre, ma Cizco ha voluto vederci chiaro attraverso una complice, Elisa, che è riuscita a farsi inserire nella chat incriminata.
“Questo è il noto PR che sta dietro agli incontri dei personaggi celebri con avvenenti donzelle. – ha detto Cizco – Un gruppo WhatsApp composto da centinaia di ragazze immagine, alle quali il nostro uomo fa pervenire di uomini ricchi e popolari. Una nostra infiltrata ha scoperto che il più delle volte dopo dei primi inviti a concerti, partite ed eventi, si celano altri inviti a casa o in hotel”.
Un noto rapper ha contattato Elisa. “Il mitico. Il PR mi ha girato i suoi numeri. – ha detto il gancio de ‘Le Iene’ – Mi diceva ‘hai video? Mandameli. Vuoi uscire con me? Quanto chiedi? Lui è andato subito sui soldi. Poi mi ha mandato un vocale tutto fatto dove mi diceva che lui era felice pagando, così poteva chiedere tutto e gli dava potere. Lui mi ha proposto dai mille euro in su”. Poi si è scoperto che il rapper era fidanzato.
Elisa poi è entrata in contatto con un noto artista internazionale: “Mi ha scritto se andavo a trovarlo. Sono andata lì, mi ha chiesto di levarmi i vestiti, mi ha proposto 500 Euro. Se ho accettato? Non si dice”. Il cantante ha ammesso a Cizco di aver incontrato la ragazza, ma quest’ultima gli avrebbe chiesto 2mila euro per altri incontri, così l’artista ha cercato di bloccare tutti i contatti e il PR “facendomi aiutare dal mio manager”.