Un ex attore di “How I Met Your Mother” è stato accusato di tentato omicidio, dopo aver accoltellato la compagna in casa sua e poi essere fuggito verso il confine messicano, dove è stato fermato al posto di blocco. Stando a quanto detto dai procuratori distrettuali, l’uomo ora rischia l’ergastolo.
Si tratta di Nick Pasqual, ex attore 35enne di “How I Met Your Mother”, che ha accoltellato ripetutamente la sua compagna Allie Shehorn, dopo essere entrato in casa sua con la forza intorno alle 4:30 del mattino di giovedì scorso. Ora, Pasqual dovrà rispondere in tribunale di tentato omicidio di primo grado, furto con scasso e ferimento della compagna. Inoltre, l’uomo è anche accusato di violenza domestica, avendo inflitto gravi lesioni corporee alla vittima con un coltello. Su GoFundMe è nata una pagina per sostenere le spese mediche della vittima, che ha già raccolto quasi 100mila dollari.
George Gascón, il procuratore distrettuale, ha espresso il suo sdegno per le azioni fatte da Paqual dicendo: “Un atroce incidente che è un chiaro promemoria di quello che è la violenza domestica, dei suoi pericoli. Garantiremo che l’individuo responsabile di questo atto sia ritenuto colpevole fino in fondo”