Pettegolino

Fabrizio Corona ha scoperto di diventare papà bis con una scatola di vibratori: “La mia Sara mi ha commosso”

L'ex re dei paparazzi ha confessato di aver apprezzato molto il curioso escamotage ideato dalla compagna per comunicargli di essere in dolce attesa

di F. Q.
Fabrizio Corona ha scoperto di diventare papà bis con una scatola di vibratori:  “La mia Sara mi ha commosso”

Fabrizio Corona è al settimo cielo perché diventerà papà a 50 anni per la seconda volta, dopo aver avuto Carlos dall’ex Nina Moric. La fidanzata Sara, 24 anni, ha infatti regalato una gioia all’ex re dei paparazzi. In famiglia sono tutti felici e anche il figlio Carlos non vede l’ora di abbracciare il fratellino o la sorellina in arrivo. Corona ha già espresso il desiderio di avere una femminuccia e durante l’intervista al podcast “Gurulandia” ha svelato come è venuto a conoscenza della bella notizia.

“Circa un mese fa la mia fidanzata mi chiama e mi dice ‘vieni a casa, presto’. – ha dichiarato – Io vado e la vedo tutta vestita elegante, messa in un angolino tutta intimidita e rossa. Aveva in mano questa cosa che era la scatola dei vibratori. Io le chiedo ‘cosa è successo? cosa fai con quella roba lì?’. Lei mi dà la scatola in mano, la apro e vedo il test incinta. Mi sono commosso lo ammetto. Diventare padre a 50 anni è una grandissima e bella esperienza soprattutto quando hai un figlio di 22. Così almeno Carlos potrà crescere con qualcuno e prendere l’eredità. Ma soprattutto spero che sia una femmina. Io sono molto felice”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.