Pettegolino

Garance Authié si scatena la canzone su “Sexy Shop” di Fedez, ma i fan di Chiara Ferragni la attaccano: “Ne devi mangiare di cereali sottomarca”

Molti non hanno apprezzato che il presunto flirt francese di Fedez promuovesse il singolo

di F. Q.
Garance Authié si scatena la canzone su “Sexy Shop” di Fedez, ma i fan di Chiara Ferragni la attaccano: “Ne devi mangiare di cereali sottomarca”

In queste ore non si fa che parlare di “Sexy Shop” il nuovo singolo di Fedez con Emis Killa. Il brano fa dei riferimenti precisi alla separazione del rapper con Chiara Ferragni, anche se il diretto interessato durante il party di presentazione di ieri sera ha tenuto a precisare che non c’è alcun dissing. In ogni caso i fan degli ex Ferragnez hanno notato che anche il presunto flirt francese di Fedez ha spinto sui social per “Sexy Shop”. Così la modella Garance Authié (immortalata mano nella mano con Fedez all’ultimo GP di Monaco) si scatena sulla canzone e i versi “dici che sono sono un bugiardo ma per te io non cambio”.

Sul Web c’è chi ha fatto notare che la modella è stata fuori luogo, dal momento che il pezzo fa chiaro riferimento alla ex compagna di Fedez (“ne hai ancora di cereali di sottomarca da mangiare”, ha commentato un utente), ma la Authié non ha raccolto le provocazione.

E Chiara Ferragni? Al momento, non sembra concedere nulla al gossip in relazione a “Sexy Shop”. “This is me having lunch” (“questa sono io col mio pranzo”), dice la Ferragni nel video, nel quale appare come commensale dall’altra parte del tavolo il golden retriever Paloma, la cagnolina presa da lei e Fedez dopo la morte del bulldog francese Matilda.

@garanceauthie♬ SPOILER FEDEZ EMIS KILLA – Elmatadormc7

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.