Una 24enne modella di OnlyFans, è andata a letto con 120 studenti americani in occasione della “Spring Break”. È riuscita a raggiungere la soglia di andare a letto con più di 100 ragazzi in tre settimane, guadagnando inoltre, più di 250mila euro. In merito a questa sua esperienza ha affermato: “Ho fatto passare loro uno Spring Break che non dimenticheranno”.
Bonnie Blue, questo il nome della modella, ha 24 anni ed è originaria di Nottingham. Nel periodo dello “Spring Break”, ovvero quella settimana di vacanza per gli studenti che viene concessa in primavera, è volata a Cancun, in Messico con un obiettivo ben preciso: andare a letto con oltre 100 studenti e girare con loro video hard da pubblicare su OnlyFans.
Bonnie non era sola, ma in compagnia della collega Leilani May. Le due hanno soggiornato in una stanza d’hotel in cui entravano continuamente ragazzi. “Ricevevamo tra i 100 e i 200 messaggi al giorno sui social”, ha affermato Bonnie, la quale ha raccontato anche che, fuori dall’hotel, si era creata la fila. Le due modelle di OnlyFans hanno subito diverse critiche dai media, ma la 24enne inglese le ha sorvolate affermando che è orgogliosa di creare contenuti a sfondo sessuale con persone mai viste prima e che spontaneamente le hanno risposto sui social.
“Non creeremo mai contenuti senza prima organizzare un adeguato consenso”, ha detto Bonnie, aggiungendo anche che quest’esperienza ha portato benefici a tutti coloro che ne hanno preso parte. La modella di OnlyFans ora, è pronta per pianificare altri giri per il mondo simili a questo. Inoltre, ha già confermato di voler tornare in Messico l’anno prossimo per replicare quanto appena fatto.