“Sono stato letteralmente bombardato per tutta la notte dalle telefonate dei miei concittadini, – ha raccontato il sindaco Sergio Gaiotti – che si lamentavano per il gran baccano che proveniva dal Castello. Urla, schiamazzi, musica ad altissimo volume fino alle 4 del mattino. Non si sono curati dell’ordinanza che c’è dal 2017 sulla quiete pubblica. Le lamentele degli abitanti di Montaldo sono più che giustificate”.
Successivamente, il primo cittadino di Montaldo Torinese punta il dito direttamente contro il difensore bianconero e la sua nuova moglie, dicendo: “Devono vergognarsi per come si sono comportati. Il fatto che si trattasse di festeggiare il matrimonio di un calciatore della Juventus non li giustifica. Non c’è stato alcun rispetto per il nostro bel paese. Possono venire a Montaldo quando vogliono. Sono liberi di farlo ma per quanto mi riguarda sono ospiti sgraditi”.
Da parte della coppia di neo sposi, per ora, nessuna dichiarazione pubblica, ma solo una storia Instagram di Rugani in cui effettivamente afferma di aver fatto molto tardi: “Sono quasi le 5 e sto per andare a dormire. – ha scritto il difensore della Juve – Voglio ringraziare tutte le persone che hanno reso questa giornata indimenticabile. Chi c’è stato personalmente e chi anche c’è stato con un pensiero da lontano. Non dimenticherà mai questo giorno. Grazie di cuore a tutti”.