Arrivano al cinema Luigi Calagna e Sofia Scalia. Per tutti Luì e Sofì, la coppia di youtubers palermitani amata dai più piccoli. Pioggia di follower, milioni e milioni di visualizzazioni, campioni di incassi: i Me Contro Te tornano in sala con il film “Operazione Spie“. Novantotto minuti di commedia per chiudere un ciclo narrativo, la battaglia contro l’arcicattivo dalla pelle blu, Signor S, e anche una pagina della loro carriera con la necessità di nuovi traguardi, dopo dieci anni insieme e un matrimonio entro l’anno.
Come svela Il Messaggero il film registra anche l’esordio di una figlia d’arte, Adele Virginia Bonolis, quindicenne figlia del conduttore Paolo e dell’opinionista Sonia Bruganelli. Adele interpreta Marta, la ragazza per cui il supercattivo si prende una cotta da adolescente. La ragazza è nata il 15 dicembre 2007, aveva rivelato nei mesi scorsi la sua passione per la recitazione e l’arrivo di novità in un’intervista rilasciata con sua mamma Sonia a Verissimo.
Una prima uscita pubblica nel salotto di Silvia Toffanin, per condividere il loro legame e le sfide quotidiane che affrontano in famiglia. Bonolis e Bruganelli non sono più mariti e moglie da mesi, dal loro amore, oltre ad Adele, sono nati Silvia e Davide. Il conduttore ha altri due figli, Martina e Stefano, nati dal matrimonio precedente con la psicoterapeuta Diane Zoeller.
Visualizza questo post su Instagram