Pettegolino

Melissa Satta: “Boateng mi aveva già regalato un anello, ma mi chiese di sposarlo con la Barbie sposa”

La showgirl sarda ha rivelato che l'ex marito ha escogitato un piano perfetto per farle una stranissima proposta di matrimonio che ha coinvolto anche amici e parenti

di F. Q.
Melissa Satta: “Boateng mi aveva già regalato un anello, ma mi chiese di sposarlo con la Barbie sposa”

Di proposte di matrimonio originali ne è pieno il mondo eppure c’è sempre qualcuno che riesce a stupire più degli altri. È il caso dell’ex calciatore ghanese Kevin Prince Boateng che chiese a Melissa Satta di sposarlo, in maniera piuttosto originale. Lo ricorda l’ex velina stessa durante l’intervista con Diletta Leotta nel podcast “Mamma Dilettante”. L’ex coppia è stata assieme per dieci anni e i due hanno un ottimo rapporto anche per tutelare il figlio Maddox.

Dunque era giugno 2016 e i due fidanzati si trovavano in Sardegna: “Il nostro matrimonio è stato bellissimo, divertente. Ci sposammo in Sardegna da Don Raimondo, – ha ricordato Melissa – un amico di famiglia che è venuto a mancare recentemente. Mi conosceva come le sue tasche, ci ha unito, con lui ha avuto un significato diverso. Da poco è venuto a mancare per una brutta malattia”.

Kevin mi disse stasera usciamo a cena fuori io e te, vestiti carina. Andammo su una barca, ma io non avevo capito niente. – ha ricordato Melissa Satta – Mi aveva già regalato un anello, e in barca tirò fuori la Barbie sposa. Non l’ho mai raccontato a nessuno. E così mi disse ‘l’anello lo hai già’, e così mi chiese di sposarlo. Poi lì arrivarono a sorpresa tutti i miei familiari, con la torta”. Il resto è storia.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.