Storie dal Mondo

L’uomo che si è trasformato in un cane ha deciso di cambiare vita: “Potrei diventare un panda o un orso”

L'uomo travestito non ha mai voluto svelare la sua vera identità e il suo vestito ha richiesto ben dieci mesi di lavorazione e studi

di F. Q.
L’uomo che si è trasformato in un cane ha deciso di cambiare vita: “Potrei diventare un panda o un orso”

Un uomo giapponese ha speso 15mila dollari per trasformarsi in un cane, ma ora non è più convinto e vuole cambiare. Toco, così si fa chiamare, ha detto che vuole essere un altro animale, perché è troppo complicato camminare come un Collie. In un video, pubblicato proprio da Toco, si mostrava mentre faticava a muoversi in un tipico percorso di agility per cani.

Al notiziario giapponese WanQol, l’uomo ha affermato: “Potrei diventare un altro animale. Potrei realisticamente diventare un altro cane, un panda o un orso. Anche una volpe o un gatto sarebbero carini, ma sono troppo piccoli perché gli esseri umani possano provarli. Mi piacerebbe realizzare il mio sogno di diventare un altro animale un giorno”. Inoltre, nei suoi scorsi mesi passati da “cane”, Toco ha detto di essersi sentito deluso perché, durante le sue passeggiate in pubblico, non veniva considerato dagli altri cani e li aveva definiti crudeli perché si rifiutano di giocare con lui.

L’abito di Toco è frutto di 10 mesi di lavoro, dopo svariati tentativi ed errori, i designer sono riusciti a trovare le dimensioni adatte alla sua taglia. L’uomo travestito non ha mai voluto svelare la sua vera identità, in un’intervista al Mirror ha confessato: “Lo dico raramente ai miei amici perché ho paura che pensino che sono strano. I miei amici e la mia famiglia sembravano molto sorpresi di apprendere che ero diventato un animale”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.