Trending News

Jennifer Lopez cancella il suo tour nordamericano: “Sono devastata all’idea di deludervi”

di F. Q.

Da giorni si susseguono le notizie della presunta nuova separazione tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Alcuni media Usa sostengono che l’attore e regista abbia già lasciato casa. È invece ufficiale che JLo abbia ha cancellato il suo tour nordamericano del 2024 come hanno confermato i rappresentanti di Live Nation ad AP.

“Jennifer vuole prendersi del tempo libero per stare con i suoi figli, la famiglia e gli amici intimi”, si legge in un comunicato. Il tour sarebbe stato il suo primo in cinque anni, a sostegno del suo primo album solista negli ultimi dieci anni, ‘This Is Me… Now’ e il film associato. L’inizio del tour era previsto per il 26 giugno a Orlando, in Florida, per concludersi a Houston il 31 agosto. “Sono completamente addolorata e devastata all’idea di deludervi. Per favore, sappiate che non lo farei se non lo sentissi assolutamente necessario”, ha commentato JLo. “Prometto che mi farò perdonare e saremo di nuovo tutti insieme” il messaggio della cantante e attrice.

Jennifer Lopez cancella il suo tour nordamericano: “Sono devastata all’idea di deludervi”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione