Trending News

Kate Middleton, Caprarica: “Ottimismo diffuso ad arte, sta lottando in modo drammatico contro una malattia molto seria”

"Il dato oggettivo è che noi non la vedremo ancora per mesi, questo è un indizio sull'entità del malanno"

di F. Q.
Kate Middleton, Caprarica: “Ottimismo diffuso ad arte, sta lottando in modo drammatico contro una malattia molto seria”

Che fine ha fatto Kate Middleton? E, soprattutto, come sta? Le due domande corrono ormai di bocca in bocca tra i fan della famiglia reale da quando la principessa ha annunciato la sua battaglia contro un tumore che la costringe lontana dagli incontri pubblici. Sebbene alcune notizie dei tabloid inglesi, che citano osservatori reali vicini agli Windsor, parlino di condizioni buone, tanto da essere avvistata mentre passeggia serena in giardino insieme alla famiglia, è Antonio Caprarica, esperto della famiglia reale inglese, a riportare i rumors sul piano della realtà.

“Questa ventata di ottimismo pare diffusa ad arte da royal watcher molto vicini alla famiglia reale, quindi evidentemente interessati a dare una sensazione più positiva di quella che sta accadendo, poi ci sono i rumors che descrivono una situazione estremamente allarmante e grave. Io sarei per fare attenzione su altro”, ha spiegato parlando a Pomeriggio 5.

Secondo l’esperto bisogna rimanere sui fatti. “Rispettiamo la riservatezza di questa donna che sta lottando in modo drammatico con una malattia molto seria – dice parlando con Myrta Merlino – Ci dirà lei quando starà meglio. Il dato oggettivo è che noi non la vedremo ancora per mesi, questo è un indizio sull’entità del malanno. Il resto sono chiacchiere”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione