Cinema

La casa di Mamma ho perso l’aereo è in vendita: si trova vicino a Chicago e costa oltre 5 milioni di dollari

La casa era stata venduta nel 2012 ai proprietari uscenti per la cifra di un milione e mezzo di dollari

di F. Q.
La casa di Mamma ho perso l’aereo è in vendita: si trova vicino a Chicago e costa oltre 5 milioni di dollari

La casa di Kevin di Mamma ho perso l’aereo è (di nuovo) in vendita. Fan e appassionati saranno contenti di saperlo, un po’ meno, forse, scoprendo il prezzo. La villa costruita in stile georgiano nel 1921 situata al numero 671 di Lincoln Avenue a Winnetka, vicino Chicago, è in vendita al modico (si fa per dire) presso di 5 milioni e 250mila dollari. Come si legge sul sito dell’agenzia immobiliare che cura la vendita, la Dawn McKenna Group citata da Cnn, e sul portale immobiliare Zillow, la villa, la cui storica facciata è rimasta la stessa del film, ha ben cinque camere da letto, sei bagni ma anche una sala cinema e un campo da basket privato.

La casa era stata venduta nel 2012 ai proprietari uscenti per la cifra di un milione e mezzo di dollari, ma da allora, nel 2018, la casa ha subìto un importante lavoro di ampliamento e ristrutturazione che ha quindi aumentato il suo valore nel mercato immobiliare.

L’immobile è talmente iconico per gli amanti del cinema che nel 2021, su iniziativa di Disney+ venne offerto a quattro appassionati un soggiorno di una notte nella casa al costo simboli di 25 dollari.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.