Trending News

Paura per Nikita Pelizon, pubblica un post dall’ospedale con il volto tumefatto: ecco cos’è accaduto

L'influencer ha avuto un mancamento, sbattendo contro le scale

di F. Q.
Paura per Nikita Pelizon, pubblica un post dall’ospedale con il volto tumefatto: ecco cos’è accaduto

Paura per la vincitrice del Grande Fratello Vip 2023, Nikita Pelizon. La gieffina ha reso partecipi i suoi follower di uno spiacevole episodio che le è capitato prima con una storia su Instagram poi con un post: Pelizon è finita in ospedale, con tanto di volto tumefatto. Il motivo? L’influencer ha raccontato di essere svenuta e di aver battuto contro le scale.

“Avevo appena salutato un amico al telefono e finito la presentazione della prossima canzone, con due fette smangiucchiate di pizza sulla scrivania. Mi sentivo la testa pesante, guardo una serie su Netflix, dopo 11 minuti sento di dovermi sdraiare – racconta in un post – Mi alzo, con difficoltà chiudo la porta di casa…non avevo mai sentito la mia faccia emanare così tanto freddo…Era come se si stesse frammentando in piccoli pixel che sentivo uscire dal mio corpo…Una sensazione che mi faceva sentire come se mi stessi ghiacciando. Finché mi giro e lì, il vuoto”. Pelizon racconta quindi di essere caduta a terra e di essere rimasta priva di sensi per 10 minuti. “Poi il sangue, il taxi e la corsa in ospedale. Gli occhi sgranati del taxista dallo specchietto centrale. Il cielo mentre stavo distesa nei sedili posteriori, E la domanda dentro me: “Sono felice di rivederlo? Il cielo?”.

Pelizon, quindi, scrive di aver fatto l’accettazione in ospedale alle 15,15 e di aver avuto difficoltà a mettere insieme le parole, ma di aver trovato infermiere, che erano anche su fan, dolcissime nel curarla.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione