L'ufficializzazione è ormai solo questione di tempo, una volta accolta la richiesta Shiloh Nouvel Jolie-Pitt si chiamerà solo Shiloh Nouvel Jolie
La lunga battaglia tra Brad Pitt e Angelina Jolie passa anche attraverso i figli. Quasi tutti i figli della coppia, infatti, dopo il divorzio tra i due attori, hanno mano a mano preso le difese della madre, dimostrando la loro avversione verso il padre.
L’ultima, ma solo in ordine di tempo, sembrerebbe essere Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, la prima figlia naturale dei due. La giovane che ha appena compiuto 18 anni avrebbe infatti deciso di cambiare il proprio nome, mantenendo solo il cognome della madre, Jolie, ed eliminando definitivamente quello del padre, Pitt. A riportare la notizia è Tmz secondo cui la 18enne, non appena raggiunta la maggior età, si sarebbe rivolta a un giudice.
L’ufficializzazione è ormai solo questione di tempo, una volta accolta la richiesta Shiloh Nouvel Jolie-Pitt si chiamerà solo Shiloh Nouvel Jolie. La 18enne non è la prima a prendere le distanze dall’attore. Il primo a farlo fu Maddox, il figlio maggiore della coppia adottato da Angelina Jolie nel 2002 e poi anche da Brad Pitt. Fu proprio lui ad assistere alla famosa lite dell’areo che portò poi al divorzio dei Brangelina: durante un volo dalla Francia agli Stati Uniti tra i due attori scoppiò una lite, Maddox si schierò in difesa della madre, ricevendo uno schiaffo dal padre. Poco dopo arrivò la richiesta di divorzio da Jolie.
Anche con Zahara i rapporti sembrano tesi: la figlia adottiva della coppia non usa il cognome del padre da quando si è trasferita al college e lo stesso sembrerebbe fare anche Vivienne, la figlia più piccola, gemella di Knox, che in un cartellone pubblicitario di un musical si è “firmata” solo con il cognome materno. Anche Pax, 20 anni, sembrerebbe avere rapporti tesi col padre, tanto da arrivare a tagliare i ponti col padre. Nessuna informazione, invece, circa la posizione dell’altro gemello, figlio naturale della coppia, Knox.