Trending News

“Un po’ di pudore…”. Vittoria Deganello sommersa di critiche per il video senza reggiseno. Lei sbotta: “Farà schifo, ma ci nutro mia figlia da 13 mesi”

"Il reggiseno non l'ho mai messo e mai lo metterò, fatevene una ragione": l'influencer risponde agli haters sulle sue storie di Instagram

di F. Q.
“Un po’ di pudore…”. Vittoria Deganello sommersa di critiche per il video senza reggiseno. Lei sbotta: “Farà schifo, ma ci nutro mia figlia da 13 mesi”

Sparare sentenze e commenti poco carini sotto ai post degli influencer è ormai diventata la prassi. Non c’è post che non abbia sotto almeno un commento negativo. Non sempre gli influencer rispondono, anzi. Ma questa volta Vittoria Deganello, ex volto di Uomini e donne, ha deciso di dire “basta” alla critiche.

L’influencer, mamma di Ginevra avuta con il calciatore Alessandro Murgia, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video dalle Cinque Terre in cui si mostra con una canottiera bianca, ma senza reggiseno. I commenti, inutile dirlo, sono stati impietosi. “Felice di stare con un uomo che si è innamorato di me per la mia semplicità e ha potuto scoprire da solo com’è fatto il mio seno nella nostra intimità senza che l’avesse già visto mezza Italia”, ha commentato un utente. “Fanno impressione!!!! Un reggiseno giuro che non guasterebbe!!!”, scrive un altro follower. E ancora: “Bellissima si, ma un reggiseno…Un po’ di buon gusto e pudore“.

Decine di commenti simili e poco carini che hanno portato Deganello a scrivere un messaggio sulle sue storie Instagram, come riporta Leggo. “Sì potrei mettere un reggiseno. Sì il mio seno farà schifo e il mio chirurgo avrà fatto un lavoro pessimo. Sì le mie te**e saranno troppo grandi per il mio fisico. E sì sarà volgare e senza pudore. Ma sapete una cosa? Io sto bene così. Cammino a testa alta e nutro la mia bambina da 13 mesi a questa parte. Il reggiseno non l’ho mai messo e mai lo metterò, fatevene una ragione”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.