Arianna Meloni appassionata di Stefano De Martino a tal punto da influenzare il rapporto del conduttore con la Rai? La sorella della presidente del Consiglio nonché responsabile del tesseramento e della segreteria politica di Fratelli d’Italia smentisce tutto e coglie l’occasione per attaccare ancora una volta la stampa.
“Sono sempre più incuriosita da questo fenomeno di mutazione della cronaca nel genere fantasy: certa stampa ormai inventa notizie dal nulla, mostrando una creatività davvero notevole. Credo che siamo di fronte ad un fenomeno sociologico, che andrebbe approfondito nelle università: il giornalismo gossipparo creativo. Non ho mai avuto modo di conoscere Stefano De Martino, guardo molto poco la TV e non mi interesso delle dinamiche in Rai“, ha risposto parlando a margine dell’evento del partito organizzato ieri, sabato 1 giugno, a Roma. “Mi occupo h24 solo di Fratelli d’Italia e della straordinaria campagna elettorale che stiamo facendo sui territori. Fantasy per fantasy, al giornalismo creativo preferisco di gran lunga grandi saghe come il Trono di Spade“, ha proseguito la sorella della premier.
Arianna Meloni ha quindi smentito le indiscrezioni lanciate alcuni giorni fa da Alberto Dandolo su Oggi che la dipingevano come una fan di Stefano De Martino a tal punto da non perdersi neanche uno dei suoi show.