Will Smith e Jada Pinkett tornano a farsi vedere insieme. I due, che ormai dal 2016, secondo quanto dichiarato da lei a ottobre 2023, vivono lontani l’uno dall’altra, hanno sfilato insieme sul red carpet di “Bad Boys: Ride or Die“, quarto capitolo della saga action con cui Smith cerca di ritornare al meglio sotto i riflettori dopo il “caso Oscar”.
Sul tappeto rosso c’era tutta la famiglia al completo, il figlio Trey, avuto da Smith in una precedente relazione ma adottato da Jada, e poi i due figli dell’ex coppia, Willow e Jaden, e, ancora, Adrienne Banfield-Norris, madre di Pinkett.
Ad ammettere la fine della relazione è stata, pochi mesi fa, Jada Pinkett Smith che ha raccontato in un’intervista alla Nbc l’avvenuta separazione. I due però non sono divorziati in quanto Pinkett vuole mantenere la promessa fatta a Smith molti anni fa.
La coppia fece notizia nel marzo 2022 quando Will Smith prese d’assalto il palco degli Oscar e schiaffeggiò in diretta mondiale il conduttore Chris Rock, reo di una battuta fuori controllo proprio su Jada. “Credevo fosse uno scherzo pianificato di cui non ero a conoscenza – ha spiegato l’attrice – è stato solo quando Will si è rimesso a sedere che ho capito che non era una scenetta”.