Una bambina di 2 anni è morta dopo essere stata investita, insieme alla nonna, da un’auto fuori dall’asilo nido che frequentava. È accaduto a Brescia. Inutile, la corsa disperata al pronto soccorso pediatrico degli Ospedali civili. La piccola è deceduta poco dopo.

Stava uscendo dall’asilo accompagnata dalla nonna quando, un’altra nonna, arrivata per portare a casa il nipotino, l’ha investita facendo retromarcia. Tutto è successo, come riportato dal Corriere della Sera, poco prima delle 16 di oggi, lunedì 3 giugno, in viale Caduti del Lavoro, nel parcheggio dell’asilo Little England, comprensorio scolastico con scuola materna, elementare e media.

Immediato l’arrivo del 118. I soccorsi hanno trovato la bimba in arresto cardiocircolatorio. E poi la corsa disperata in ospedale dove, la piccola è arrivata in condizioni gravissime. La nonna, di 80 anni, che accompagnava sua nipote, ha riportato dei traumi alle gambe e alle braccia e secondo quanto riferito dal Corriere, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Sant’Anna.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Transenne usate come armi e coltellate, maxi rissa a Cantù tra baby gang: 60 coinvolti, 3 feriti gravi e 3 minori fermati

next
Articolo Successivo

Trovato senza vita Ivan Dettori, il 19enne era scomparso da Arzachena lunedì 3 giugno

next