E’ finita tra Elisabetta Franchi e lo storico compagno Alan Scarpellini. E’ stata la nota stilista italiana a rivelare la fine della sua relazione con il padre del suo secondogenito Leone. La notizia è emersa quando Franchi ha risposto a alcuni commenti degli utenti sotto uno dei suoi ultimi post su Instagram, dove appare insieme all’amica Greta Borrelli a bordo di una Porsche. Nella didascalia del post, Franchi scrive: “La vita è un’avventura unica. Va vissuta appieno perché è semplicemente fantastica” e aggiunge una frase in inglese che significa “Impossibile non innamorarsi”.
Un utente ha domandato: “Ma suo marito non si vede più, gli è successo qualcosa?“. Al che la stilista ha risposto chiaramente, rivelando una situazione personale complicata: “Si è innamorato di un’altra donna. Peccato non me lo volesse dire, ma l’ho fatto io per lui. Buona vita”. In un altro commento, un’altra utente le ha chiesto se si fosse separata dal ‘marito’, al che Elisabetta ha chiarito: “Non era mio marito per fortuna, ho fatto un bellissimo bambino con lui, il nostro Leone, ma lui è fuori. Chi non rispetta non merita, ogni donna dovrebbe capirlo”.
La coppia stava insieme da 15 anni e ha avuto un figlio, Leone. Quando si sono conosciuti, avevano entrambi relazioni importanti alle spalle: Scarpellini aveva una figlia, Martina, mentre Franchi era madre di Ginevra, che ha compiuto 16 anni lo scorso ottobre. In questi anni si sono sempre mostrati innamorati e affiatati, condividendo sui social tanti momenti della loro vita familiare: per questo il fatto che, ormai da qualche tempo, non ci fosse traccia di Scarpellini dai social della Franchi aveva insospettito i fan della stilista.
Visualizza questo post su Instagram