Matteo Viviani, noto inviato e conduttore de Le Iene, ha fatto preoccupare i suoi fan con una foto pubblicata su Instagram sabato sera. Lo scatto lo mostrava in un letto dell’ospedale Sacco di Milano con un sorriso sul volto e la didascalia “Buon sabato sera a tutti“. In tanti si sono interrogati sulle sue condizioni di salute, ipotizzando anche scenari gravi, vista la sua presenza in pronto soccorso. A fare chiarezza è stato lo stesso Viviani, poco dopo, con un video pubblicato tra le sue storie Instagram.
La sua voce, seppur affaticata dalla febbre, era rassicurante: “Niente di grave, non preoccupatevi”, ha esordito. “Ho solo una brutta infezione alle tonsille, alla gola, che non vuole saperne di andarsene e che mi dà una febbre molto alta che non vuole saperne di scendere. Dopo aver misurato i 40.3 mi sono detto ‘vado a farne un controllo’. Mi hanno fatto le analisi e sto aspettando i risultati. Tutto qua, non morirò. State tranquilli e passate un buon weekend”.
Tantissimi i commenti e i messaggi d’affetto sotto al suo post, con i fan che – dopo lo spavento inziale – gli hanno subito fatto gli auguri di pronta guarigione: “Forza!”, “Guarisci presto”, “Riprenditi”, si legge tra le tante reazioni.
Visualizza questo post su Instagram