La vacanza in crociera è ricca di attività di ogni tipo: dalle sale relax fino agli scivoli d’acqua più elettrizzanti. Una donna, a bordo della Norwegian Cruise Line, in Messico, ha scelto la seconda esperienza, ma il finale non è stato dei migliori.
Infatti, mentre la donna sfrecciava nel tubo dello scivolo, è rimasta incastrata. La figlia, divertita, ha ripreso tutto e ha pubblicato “l’incidente” su TikTok. Nel video si vede un complesso di scivoli sospeso sull’Oceano e la mamma che si muove nel tubo, senza però riuscire ad imboccare la curva successiva, a causa della troppa poca velocità. In sovrimpressione la scritta: “Guardate come vola”, accompagnata dall’emoji che ride.
Nonostante la donna non si trovasse in una situazione di reale pericolo, gli utenti sotto al video (che ha raggiunto oltre 16milioni di visualizzazioni) si sono allarmati e hanno fatto presente il loro disagio al pensiero di trovarsi chiusi in un ambiente ristretto, sospeso sull’acqua. “Anche la mia claustrofobia, avrebbe avuto la claustrofobia”, ha scritto un utente. Un altro ha commentato: “Questo sarebbe il mio incubo, come ne è uscita?”.
Dopo altri video, in cui sia la mamma che la figlia usano di nuovo lo scivolo, sembrerebbe che, per passare la temibile curva, bisogna trovare la giusta posizione per prendere velocità. Nel caso in cui ciò non avviene e si rimane bloccati, si scivola naturalmente all’indietro e si rimane fermi finché un getto d’acqua non dà nuovamente la spinta per riprovare.
@paigejhodgson How long do you think she was stuck? #ultimatefail #loopingslide #fail #waterslide #oops #viral #viralvideo #fyp ♬ Ameno Amapiano Remix (You Wanna Bamba) – Goya Menor & Nektunez