La cantante è sempre stata una paladina della comunità LGBTQIA+
Chi la conosce bene sa che non ha certo peli sulla lingua. Diretta, ironica, tagliente Adele non è solo una grande voce e interprete, ma soprattutto una donna alla mano e che della normalità ha fatto un marchio di fabbrica. Succede poi che una sera, durante uno dei suoi concerti al Caesars Palace di Las Vegas, si arrabbi – e non poco – con uno spettatore tra il pubblico che ha urlato “Fan**lo” al Pride”, proprio nel mese dedicato all’orgoglio LGBTQIA+. “Sei venuto al mio fottuto spettacolo e hai detto semplicemente che il Pride fa schifo? Sei stupido? Non essere ridicolo. Se non hai niente di carino da dire stai zitto, ok?”, ha tuonato la cantante, strappando così gli applausi dei suoi fan.
La cantante è sempre stata una paladina della comunità LGBTQIA+. In una intervista del 2021 alla rivista Shangai aveva dichiarato: “Da sempre le persone con cui mi capisco all’istante sono omosessuali. I legami che ho sviluppato con i miei amici gay sono molto forti, e grazie a loro sono diventata spericolata, senza avere paura di nulla. È meraviglioso aver esteso questi legami all’intera comunità gay, il che mi fa sentire la loro lealtà in ogni momento. Ed è chiaro che il supporto ha anche a che fare con quanto ai gay piacciano le voci potenti come la mia”.
Adele goes off on audience member who yelled “Pride sucks” at her concert tonight:
“Did you come to my f*cking show and just say that Pride sucks? Are you f*cking stupid? Don’t be so f*cking ridiculous. If you have nothing nice to say, shut up, alright?” pic.twitter.com/M3yl2mdzLV
— Pop Base (@PopBase) June 2, 2024