Pettegolino

Anna Kalinskaya esce allo scoperto e fa una dedica speciale al fidanzato Jannik Sinner nella città dell’amore per eccellenza

La coppia di tennisti è molto riservata ed è per questo che i riflettori sono puntati per studiarne ogni passaggio e messaggio soprattutto sui social network

Oggi il campione italiano del tennis Jannik Sinner sarà impegnato ai Quarti di Finale del Roland Garros contro il bulgaro Grigor Dimitrov. Ma Sinner non è solo ad affrontare una competizione così importante. Infatti a Parigi si trova anche la tennista russa Anna Kalinskaya, eliminata al secondo turno.

La coppia, per volere di entrambi, sta vivendo la storia d’amore nel massimo riserbo. I paparazzi cercano di “beccarli” in flagrante, ma senza alcun risultato. Per questo c’è chi monitora in maniera ossessiva-compulsiva i social di entrambi per trovare una traccia.

Finalmente è arrivato un “passo falso” della Kalinskaya che usato Instagram per inviare un messaggio affettuoso al fidanzato: la foto della Tour Eiffel, accompagnata dalla didascalia “City of love”. Ma la linea della coppia è chiara e l’ha tracciata, lo scorso maggio, lo stesso tennista: “Sì, sto con Anna, però teniamo tutto molto riservato. Di più non dico”